LA TECNOLOGIA LED

Il LED è un componente elettronico che coniuga efficienza, estetica e sostenibilità.

Rispetto all’illuminazione tradizionale, la tecnologia LED offre un alto rendimento in termini di durata e un basso consumo energetico.

I dispositivi a LED sono versatili e creativi. Valorizzano ogni tipo di ambiente, interno o esterno, sfruttando al massimo la luce prodotta. Si prestano ad un’illuminazione puramente funzionale, quanto a riprodurre effetti suggestivi e spettacolari. Non emettono raggi infrarossi, perciò possono illuminare anche oggetti molto delicati, senza deteriorarli. Inoltre, offrono alte prestazioni in termini di qualità della luce, resa cromatica e temperatura del colore.

I LED sono sicuri ed ecologici. Non emettono raggi UV, non inquinano e non sono dannosi per l’uomo. Data la loro efficienza, non richiedono alcun tipo di manutenzione.

Perché scegliere i nostri LED?

Durata

oltre 100 mila ore, pari a 20 anni di utilizzo in condizioni normali

Risparmio

fino all’85% rispetto alle lampade tradizionali

Qualità

indicatore di resa cromatica CRI superiore a 90 (massima fedeltà dei colori), temperatura del colore dal bianco caldo al bianco naturale (da 2700K a 4000K)

Flessibilità

speciali lenti secondarie con apertura ottica da 25°- 50°- 65° o asimmetriche, per dirigere con maggiore precisione il fascio luminoso a seconda delle applicazioni

Garanzia

di 5 anni contro ogni difetto di produzione